Spostare il contatore

Se, in qualità di titolare della fornitura (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri chiedere lo spostamento del contatore puoi effettuare la richiesta attraverso i seguenti canali:

•    Tramite lo sportello online richiesta preventivo lavori
•    Tramite call center al numero verde (gratuito) 800 010303
•    Per PEC : asaspa.protocollo@legalmail.it
•    per E-MAIL all’indirizzo commerciale@asaspa.it
•    via FAX al n. 0586 246515
•    a mezzo POSTA indirizzandola a: ASA SpA Via del Gazometro, 9 - 57122 Livorno
•    preso i nostri sportelli orario e ubicazione sportelli

DATI E DOCUMENTI NECESSARI
- Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
- Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola misuratore, indirizzo)
- Recapito telefonico (anche di terza persona)
- Oggetto della richiesta

Una volta preso contatto con ASA SpA avrai la possibilità di fissare un appuntamento presso l'indirizzo di fornitura per un sopralluogo congiunto. Ricordiamo che i preventivi non sono standardizzabili e ASA SpA esegue sempre un sopralluogo.
A seguito del sopralluogo effettuato in tua presenza o di persona da te incaricata (munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto), sarà redatto un eventuale preventivo economico-tecnico dei lavori necessari. Il preventivo sarà consegnato direttamente, o spedito, entro 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta e avrà validità 90 giorni di calendario dalla data di comunicazione al richiedente.
In ogni caso riceverai le informazioni sulla documentazione necessaria per lo spostamento del contatore.


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