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Spostare il contatore

Se, in qualità di titolare della fornitura (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri chiedere lo spostamento del contatore puoi inoltrare la richiesta.
•    Tramite lo sportello online richiesta preventivo lavori
•    Tramite call center al numero verde (gratuito) 800 010303
•    Per PEC : asaspa.protocollo@legalmail.it
•    per E-MAIL all’indirizzo commerciale@asaspa.it
•    via FAX al n. 0586 246515;
•    a mezzo POSTA indirizzandola a: ASA SpA Via del Gazometro, 9 - 57122 Livorno
•    preso i nostri sportelli orario e ubicazione sportelli

DATI E DOCUMENTI NECESSARI
Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola misuratore, indirizzo)
Recapito telefonico (anche di terza persona)
Oggetto della richiesta

Sarai contattato telefonicamente da un operatore per concordare un appuntamento presso l’indirizzo di fornitura.
A seguito del sopralluogo effettuato in presenza tua o di persona da te incaricata, munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto, sarà redatto un eventuale preventivo economico-tecnico dei lavori necessari, che sarà consegnato direttamente (o spedito) entro 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta; tale preventivo avrà validità 90 giorni di calendario dalla data di comunicazione al richiedente.
In ogni caso riceverai le informazioni sulla documentazione necessaria per lo spostamento del contatore.


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