ULTIME NEWS

Sostituire il contatore

Se, in qualità di titolare della fornitura (in caso di persona giuridica, come suo legale rappresentante), desideri chiedere la sostituzione del contatore (a seguito di malfunzionamento, guasti o perché è sporco e illeggibile), puoi inoltrare la richiesta
•    Tramite call center al numero verde (gratuito) 800 010303
•    Per PEC : asaspa.protocollo@legalmail.it
•    per E-MAIL all’indirizzo commerciale@asaspa.it
•    via FAX al n. 0586 246515;
•    a mezzo POSTA indirizzandola a: ASA SpA Via del Gazometro, 9 - 57122 Livorno
•    preso i nostri sportelli orario e ubicazione sportelli

DATI E DOCUMENTI NECESSARI
Sarai contattato telefonicamente da un ns. operatore per concordare data e ora dell' appuntamento.

In tale occasione, in presenza tua o di persona da te incaricata, munita di delega scritta da consegnare al personale di ASA SpA intervenuto, sarà valutata la necessità di sostituire o meno il contatore.

Dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
Riferimenti della fornitura (Codice Cliente e/o matricola misuratore, indirizzo)
Recapito telefonico (anche di terza persona)
Oggetto della richiesta


numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top