Nominato il nuovo Amministratore Delegato di ASA SpA

Il Consigliere Delegato e Legale Rappresentante di ASA SpA, Ing. Rosario Di Bartolo, si è dimesso per accettare una nuova sfida professionale. Per tale motivo il 26 febbraio si è tenuto presso la sede ASA di Livorno il Consiglio di Sorveglianza per procedere con le nuove nomine.
L'Ing. Valter Cammelli, votato all'unanimità, assume l'incarico di Consigliere Delegato e Legale Rappresentate con decorrenza 1 marzo 2021.
Completano il Consiglio di Gestione di ASA il Presidente Stefano Taddia e il Consigliere Delegato Alessandro Fino, che sono stati confermati nel loro ruolo.
In apertura della seduta, il Consiglio di Sorveglianza ha espresso un ringraziamento all'Amministratore Delegato uscente, Rosario Di Bartolo, per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi.
Di seguito la dichiarazione dell'AD uscente Rosario Di Bartolo: "Sono stati otto mesi intensi e molto appaganti, sia dal punto di vista professionale che umano, dal momento che ho ricevuto la massima collaborazione da parte di tutti i dipendenti. Auguro ad ASA di proseguire nel suo percorso di miglioramento continuo e faccio un in bocca al lupo all'Amministratore Delegato entrante e al Consiglio di Gestione tutto".
Il nuovo AD Valter Cammelli commenta così il nuovo incarico: "Ringrazio tutti per la fiducia accordata e mi impegnerò a proseguire sul percorso già tracciato dal precedente Consiglio".

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top