Preavviso di interruzione del servizio idrico nel comune di Rosignano Marittimo

Entra nelle fasi conclusive l'importante intervento di ammodernamento dell'acquedotto in via Fucini e in piazza della Vittoria a Castiglioncello realizzato da ASA durante il progetto di riqualificazione della zona da parte del comune di Rosignano Marittimo.
Il 23 gennaio, dalle ore 9 alle ore 13, sarà effettuato dai tecnici di ASA il primo di una serie di interventi che prevede il collegamento alla rete idrica del nuovo tratto di condotta installato in piazza della Vittoria e in via Diego Martelli.
Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua alle utenze ubicate nelle vie Asmara, Zug (nel tratto tra le vie Aurelia e Bengasi), Aurelia (tra la località Quercetano e via della Pineta), lungomare del Quercetano, Fucini, Godilonda, Guido Biagi, Trento, Torino, Diego Martelli, Federico Fellini, Giorgi Amendola, Romolo Monti, Aosta, Giuseppe Saragat, lungomare Alberto Sordi, del Museo, Napoli, Pisa, Livorno, della Pineta, Guglielmo Marconi, Vittorio Corcos e piazza della Torre. Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua.
I lavori riguarderanno circa 400 utenze che saranno avvisate anche tramite un servizio di volantinaggio.
Nel corso dell'intervento potranno verificarsi inoltre abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell'acqua nell'area compresa tra via della Pineta e via dei Cipressi (utenze ubicate tra la ferrovia e l'Aurelia).
ASA informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l'intervento, potrà essere posticipato al giorno successivo.

 DSC5006

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top