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Al via l'indagine di customer satisfaction di ASA SpA

A inizio maggio prenderà il via l’indagine di customer satisfaction di ASA SpA condotta dalla società leader nel settore SWG. L’indagine ha come obiettivo quello di misurare la percezione del servizio da parte dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi.

I risultati della ricerca daranno così la possibilità ad ASA di intraprendere eventuali politiche di miglioramento delle performance basate sui bisogni dei clienti.

L’indagine sarà svolta su un campione di 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane.

Come ogni anno – afferma l’Amministratore Delegato di ASA Ennio Trebino – l’indagine ci aiuterà a capire e a mettere a fuoco i punti deboli del servizio e le aspettative dei clienti che dovremo poi confrontare con la qualità reale del servizio fornito e gli standard tecnici, operativi e di costo previsti dalle Autorità. Questo percorso – conclude Trebino – ha come obiettivo il miglioramento costante del servizio sia dal punto di vista tecnico che amministrativo.

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