Comunicazione autolettura e servizi online

ASA ricorda ai clienti che in conseguenza alle misure di prevenzione previste per il Covid-19 tutti gli sportelli al pubblico sono chiusi.

Conseguentemente sono stati potenziati tutti i canali remoti di seguito elencati:

 

 

ASA informa inoltre che :

 

a) il servizio di lettura dei contatori è stato sospeso. I clienti pertanto sono invitati a verificare nel primo foglio della bolletta la data dell’ultima lettura “rilevata”. Qualora essa fosse anteriore a 6 mesi, è opportuno procedere con la rilevazione dandone comunicazione tramite uno dei canali di contatto sopra indicati (call center, e-mail, web).

 

b) tramite lo sportello online è possibile effettuare numerose operazioni commerciali tra cui, oltre alla comunicazione dell’autolettura, la possibilità di visualizzare e scaricare la bolletta (vecchie e nuove). E’ inoltre possibile attivare l’invio della bolletta via e-mail, così da prevenire eventuali ritardi nelle consegne.

                  

I servizi di pronto intervento per guasti ed emergenze sono garantiti 24 ore su 24 dal personale tecnico operativo nel rispetto delle normative vigenti chiamando i numeri verdi 800 139 139 servizio idrico e fognario e 800 417 417 servizio gas.


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