Emergenza Covid-19

Installati interruttori a pedale alle fontane di acqua ad Alta Qualità
(e altre campagne pubblicate sui social network e quotidiani)

 

MARZO 2020


ASA ha programmato l'installazione di interruttori a pedali per consentire l'erogazione dell'acqua dalle 54 fontanelle AQ.

Gli impianti saranno costantemente sanificati e igienizzati per renderli ancora più sicuri.

Ogni fontanella sarà dotata di un unico interruttore a pedale, che attiverà un unico erogatore per fonte, indicato con una graffa verde. Gli interruttori a pulsante saranno scollegati, smontati e indicati con una X rossa per non creare confusione a causa dell'abitudine nell'uso.

Obbligatorio mantenere sempre la distanza dalle altre persone di almeno un metro nella fila di attesa. Non accostare mai la bocca sul flusso idrico, ma bere dalla propria bottiglia.

Anche se le fontanelle sono dotate di erogatori a scomparsa o di anelli che non permettono alla bocca di avvicinarsi all'erogatore, tale comportamento crea preoccupazione in che lo osserva, per cui è vietato.


Sempre riguardo alle fontanelle e all'emergenza covid-19, ASA ha pubblicato sulla home page del sito web un banner collegato a un cartello informativo che è stato apposto su ogni fontana di Alta Qualità. Sul cartello sono riportate le istruzioni che permetteranno ai cittadini di prelevare acqua di Alta Qualità dalle fontanelle limitando i rischi di contagio:

Fai click sulla miniatura per aprire la locandina
Consigli fontana AQ emergenza miniatura

 

MAGGIO 2020

Realizzato un nuovo banner per la home page del sito web e una nuova locandina sul prelievo in sicurezza dell'acqua dalle fontane di Alta Qualità.

Fai click e visualizza la nuova locandina

 

Scarica l'allegato per prendere visione delle altre campagne.

Allegati:
Scarica questo file (Campagne marzo 2020.pdf)Campagne marzo 2020.pdf[ ]942 kB

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top