ULTIME NEWS

Offerta e Modulistica

Lezione ed elaborato a.s. 2017.18
Per facilitare l'adesione delle classi interessate alle proposte didattiche offerte dall'azienda e, al contempo, semplificare la pianificazione della nostra attività con le scuole e nelle scuole, è stata predisposta un'apposita modulistica che contiene le informazioni essenziali per formalizzare il rapporto con ASA S.p.A e che rappresenta lo strumento indispensabile per attivare la collaborazione.
Il modulo si compone di un parte identificativa riguardante il soggetto scolastico e di un'altra che specifica e ordina le richieste da parte dell'interessato. Oltre ad essere scaricabile direttamente dal sito, il modulo è ufficialmente trasmesso ad ogni direzione didattica nel mese di maggio di ogni anno. Per l'adesione formale al progetto di educazione ambientale di ASA SpA. è necessario compilare, in ogni sua parte, il modulo scaricabile da questa pagina. L'offerta formativa 2017/18 si avvale dei tradizionali strumenti didattici quali lezioni in classe e visite agli impianti (queste ultime nel mese di maggio, in occasione della Giornata dei Servizi Pubblici Locali), nonché di sussidi didattici in formato cartaceo (per le scuole Elementari e Medie) e multimediale (per le scuole Superiori) che affrontano in maniera efficace le tematiche legate al ciclo naturale ed artificiale dell'acqua.
Per formalizzare l'adesione al progetto basta compilare, in ogni sua parte, il modulo che segue ed inviarlo via FAX al numero 0586 246 515 o tramite posta certificata all'indirizzo e-mail asaspa.protocollo@legalmail.it .
Una volta registrata l'adesione (da inviare entro e non oltre il 15 ottobre 2017)  la/il referente didattica/o di ogni singolo plesso scolastico o circolo didattico sarà contattato telefonicamente o tramite posta elettronica per concordare le date degli incontri in classe e i contenuti da trattare.

Modulo di adesione al progetto

numeri di emergenza

emergenza acqua

emergenza gas

Back to top